Home » Portfolio » Cinema 4d r12 – Dynamics: Spring

Cinema 4d r12 – Dynamics: Spring

This Tutorial was made in Italian. It talks about dynamics

Cinema 4d r12 or higher
Dynamics and Connectors

Difficulty 60%
Share: Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

One thought on “Cinema 4d r12 – Dynamics: Spring

  1. Ciao Alessandro come anticipatoti questo è un copia e incolla da un post scrittoti su Vimeo.
    Ho bisogno di alcune tue considerazioni in merito a questo tutorial che ho seguito e realizzato fedelmente riscontrando però delle anomalie.
    Con molta probabilità seguendo il videotutorial gli occhi ad un certo punto avranno fatto cilecca e qualcosa mi sarà sfuggita.
    Ad ogni modo vengo al punto:
    1ma anomalia. Mentre la molla scende sotto il peso delle palline un paio di queste, non capisco come, “sgattagliolano” via attraversando il tubo invisibile.
    2da anomalia. Al rilascio della molla la maggior parte delle pallina volano via, anche con effetto molto gradevole debbo dire, ma una piccola parte di loro alla base del tappo (come lo hai chiamato tu) tendono a tornare da subito al loro posto per poi scivolare lentamente a terra.
    3za anomalia, LA PIU’ GRAVE. Ad un certo punto dell’animazione, con le palline che cadono via via al suolo, molla e tappo collassano su se stessi come se fossero di nuovo sotto l’effetto del peso delle palline.
    Chiudo con una richiesta di informazione su Vimeo che sconosco nella maniera più assoluta nel suo funzionamento: Entrato nella tua pagina ho provato a pigiare su “Send Message” con l’intento di scriverti questo messaggio ma un pop-up in inglese mi fa capire che non posso inviare alcun messaggio per un motivo che non ho ben capito.
    SAI SPIEGARMI DI COSA SI TRATTA?
    Grazie.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

×