Home » Blog » BACK IN ACTION

BACK IN ACTION

Come molti di voi sanno, renderking è stato in stad by per diversi mesi. In questo periodo abbiamo insegnato, studiato, lavorato molto, e amato…. ma andiamo per gradi.

Per tre mesi i componenti di renderking (io nella fattispece) hanno tenuto un corso avanzato di after effects per la Adobe in qualità di docenti. È stato un lavoro improbo, una grande esperienza anche dal punto di vista personale ed umano, e va detto, anche un modo per accrescere la nostra preparazione.

Sul fronte del lavoro è arrivata la collaborazione per una tv estera (a settembre potremo mostrarevi i delle preview) che ci ha occupato per lungo tempo dandoci delle soddisfazioni.

E poi a maggio è arrivata la nota dolente: matrimonio con divorzio!!! Uno dei nostri, Filippo, il nostro programmatore si è sposato con Penelope e ha deciso di seguirla in Portogallo. A lui erano legati progetti come NUMB3RS che dunque è ancora arenato e che stiamo valutando di lanciare come progetto collettivo.

Dunque inizieremo presto a sdebitarci con tutti voi, per il sostegno che ci avete dimostrato in queste lunghe settimande di nostro silenzio.

Alessandro Boncio

Share: Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

×