Home » Cinema 4D » City Kit Test

City Kit Test

Abbiamo potuto provare il nuovo prodotto rilasciato da Nick Campbell – Grey Scale Gorilla per cinema 4D, City Kit. Le prime impressioni sono ottime, city kit ci offre alcuni interessanti preset (non molti per la verità) utili anche per capire come lavorare con questo strumento.
Le personalizzazioni che city kit ci consente ci sono il dimensionamento della città, la randomizzazione o meno della disposizione dei palazzi, la larghezza delle strade e l’altezza dello skyline. Ciò ci permette di crare animazioni come quella del nostro test che vuole riprodurre lo sviluppo della città. Cio che ci pare di capire city kit non permetta è la personalizzazione dei grattacieli, utility che forse Nick conserva nella manica per un prossimo aggiornamento….
Abbiamo comunque in mente qualche idea per riproporvi un nuovo post su City Kit!

Diteci che ne pensate e postate i votri test!

Alessandro Boncio

Share: Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

10 thoughts on “City Kit Test

  1. Posso suggerire allora per il prossimo articolo, un tutorial per ottenere questa qualità? siete davvero in gamba!

  2. salve, sto provando anche io il plug in. E’ indiscreto chiedere che settaggi avete usato per cinema e cosa avete aggiunto in afterefcts?

    1. Ciao Sergio non è indiscreto affatto è solo che dopo un anno e mezzo non me lo ricordo! 🙂
      magari stasera ci do un’occhiata….

    1. Posso confermarti che il rendering è veramente di base, non c’è nemmeno GI, è tutta post produzione, OF, DOF, AO e un po’ di vignetting… niente di più! 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

×